Supplenze dopo la Fase C - I posti rimasti vacanti

Data pubblicazione: Dec 04, 2015 4:49:7 AM

Pubblichiamo i posti rimasti vacanti dopo la Fase C. L'amministrazione sta effettuando degli accertamenti per avviare le operazioni di supplenza.

Ministero dell’ Istruzione, dell’ Università e della Ricerca

Ambito Territoriale VI per le Provincie di Caltanissetta ed Enna

Ufficio Scolastico Provinciale di E N N A

Ufficio Istituti di 2° grado

Rag. Angelo Spina

angelo.spina.en@istruzione.it

Tel: 0935/566405

Si comunica che questo Ufficio ha completato le individuazioni dei docenti beneficiari di contratto a t.i. relativi al piano di assunzioni – fase C – così come previsto dalla legge 107 del 13 luglio 2015.

In questa fase taluni docenti hanno differito l’assunzione in servizio al 1° luglio ovvero al 1° settembre 2016, altri invece, già beneficiari di contratto a tempo determinato, hanno assunto servizio sui posti di potenziamento. Sui posti rimasti disponibili a seguito di queste ultime fattispecie questo Ufficio dovrà procedere alla nomina di supplenti.

Premesso quanto sopra si trasmettono gli elenchi dei posti che risultano vacanti agli atti di questo Ufficio e si prega volere di verificare la correttezza degli stessi, segnalando immediatamente eventuali incongruenze riscontrate. E’ necessaria una conferma in caso di correttezza dei dati.

Nel segnalare l’urgenza si sottolinea la necessità che la presente rilevazione venga effettuata con estremo scrupolo per non vanificare l’imminente stipula degli ulteriori contratti a tempo determinato.

Il Funzionario

A.Spina

In allegato le tabelle