Comunicato stampa - Eletta la nuova segreteria FLC CGIL Enna.

Data pubblicazione: Jan 19, 2020 5:2:37 PM

È stata eletta, lo scorso 15 gennaio, nel corso dell’Assemblea Generale e alla presenza dei centri regolatori della CGIL di Enna, la nuova segreteria della Flc Cgil Enna. La nuova compagine è composta, oltre che dal Segretario Generale Giuseppe Miccichè, eletto il 17 settembre 2019, da Giuseppe Smario, Collaboratore scolastico presso l’Istituto Superiore “E. Medi” di Leonforte, Giuseppa Di Noto, Assistente amministrativo presso l’Istituto Comprensivo “G. Mazzini” di Valguarnera, Basilia Lotario, Docente di sostegno di scuola dell’infanzia presso l’Istituto Comprensivo “Falcone Cascino” di Piazza Armerina e Giuseppe Campo, Docente di scuola secondaria di I grado presso l'Istituto Comprensivo “Neglia – Savarese” di Enna.

“Esperienza, Competenza, Innovazione sono le parole chiave che rappresentano la sintesi della squadra che compone la nuova segreteria. Il gruppo di lavoro della FLC CGIL Enna si completa con i collaboratori e consulenti che da anni contribuiscono, con la loro professionalità e passione, al raggiungimento degli obiettivi. Tanti sono gli impegni e le sfide politico-sindacali che la FLC CGIL Enna dovrà affrontare ma il lavoro di squadra darà sicuramente i suoi risultati. Auguro buon lavoro a tutti per questa nuova avventura.” - dichiara il Segretario Giuseppe Miccichè.